Lompat ke konten Lompat ke sidebar Lompat ke footer

Widget HTML #1

Pietra D'istria Scheda Tecnica

Pietra di Trani Consistente Compatta Duttile Impermeabile Non geliva Resistente allo scivolio Alta longevità Ottima brillantezza cromatica Toni delicati neutri ed omogeneiLucidatura persistente e durevole molto utilizzata in costruzioni civili e in complesse strutture architettoniche con funzione strutturale od ornamentale. Pavimentazioni Pietra dIstria.


Pietra D Istria Un Alternativa Al Porfido Pavimentazioni Avi Porfidi

Impacco con antimicotico Impacco con antimicotico Fasi di pulitura Rimozione residui dei licheni Inserimento perno fissaggio testa Inserimento e fissaggio.

Pietra d'istria scheda tecnica. Superfici di fabbricati di nuova e vecchia costruzione rivestimenti in pietra pietre naturali compatte tipo Pietra dIstria pietra di trani pietre sedimentarie tipo travertino marmi non lucidi cemento cotto klinker ecc. Applicabile sia per interni che per esterni viene prevalentemente lucidato. Cortile di Ca Pesaro La descrizione dellopera.

Il marmorino è un intonaco composto da calce e polvere di materiale lapideo di solito pietra dIstria con intenti imitativi della pietra stessa. Compatti travertino pietra dIstria pietra di Trani pietra finale pietra paesina. Laltare del Duca Ratchis è decorato con bassorilievi in pietra.

Altezza interna 85 mm. 1 parte di prodotto e 4 parti di acqua. Con il suo colore sobrio e luminoso conferisce allambiente il tocco classico e vissuto.

Vera da pozzo pietra dIstria La datazione. Le decorazioni dei pannelli dellaltare inoltre sono realizzate in pietra dIstria. SCHEDA TECNICA Pulitura veloce ed intensa veloce ed efficace per uso professionale per pietra e altre superfici INDICATO PER LA PULITURA DI.

Questa tecnica scultorea consiste nel realizzare figure poco rilevate sui pannelli. Non è un prodotto sverniciatore quindi non è particolarmente pericoloso e aggressivo per le superfici da trattare. Metà XVI secolo La collocazione.

Pietra pietre naturali compatte tipo pietra DIstria pietra di Trani pietre sedimentarie tipo travertino marmi non lucidi cemento e agglomerati cementizi cotto DISPONIBILE. PER VEDERE LA DISPONIBILITA DEL MATERIALE CLICCA QUI E ACCEDI AL NOSTRO MAGAZZINO ON LINE. Lopera nome e tecnica.

A seconda del livello di sporco può essere impiegato tal quale o diluito rapporto di diluizione massimo. Tutti i nostri marmi trovano ampio uso nella realizzazione di pavimentazioni e rivestimenti sia per interni che esterni. Scarica la scheda tecnica.

Lo splendido pozzo monumentale si trovava nel cortile della Zecca in Piazza San Marco dove venivano coniate le monete della Repubblica. Il caratteristico effetto della pietra consumata dal tempo. Levigatura bocciardatura lucidatura fiammatura sabbiatura spazzolatura.

La Trachite è una pietra naturale molto resistente particolarmente adatta per lesterno in climi freddi piovosi e ricchi di salsedine. Costo di spedizione non definito. Prodotti Pavimenti in marmo Pietra Orsera Rivestimenti in marmo Pietra Orsera.

Scheda tecnica compatibilità e dimensioni vedi. Carparo pietra leccesepietra dIstria mattoni cotto e laterizi. Inova Pietra Prodotto caratterizzato da una forte azione pulente.

La pietra dIstria è una roccia compatta calcarea microcristallina con bassa porosità proveniente appunto dalla penisola istriana. LAVORAZIONI Protezione di materiali lapidei SA10 APPLICAZIONE Applicazione a rullo o pennello Il prodotto è pronto alluso e si applica su superfici asciutte e pulite con procedimento a spruzzo a bassa pressione o con pennello a fibre. Le piastre con diverse strutture superficiali devono essere posate con un controllo costante da parte del posatore che i stampi siano miscelati correttamente e prelevando le mattonelle da.

Antico e raro secchiaio in pietra dIstria dalle grande dimensioni. Prevedere una fuga adeguata. La Trachite è una pietra unica per la sua colorazione caratterizzata dallassoluta inalterabilità cromatica di indubbia qualità molto dura e resistente adatta per realizzare.

Una gamma di tavolini moderni delimitati da fasci di esili aste metalliche a protezione e sostegno dei piani disponibili in ceramica nelle diverse finiture. Pietra dIstria La pietra dIstria è una roccia calcarea di sicuro impatto estetico caratterizzata dal colore bianco-avorio molto resistente agli agenti atmosferici e in. La sua disponibilità di cava è abbastanza limitata.

Le piastre con diverse strutture superficiali devono essere posate con un controllo costante da parte del posatore che i stampi siano miscelati correttamente e prelevando le mattonelle da diversi pallet. è stata usata da sempre per ornare la maggior parte dei centri storici delle nostre città per la costruzione dei monumenti più importanti vestigia del nostro passato della nostra. Si procedeva quindi con lapplicazione di un impacco in polpa di cellulosa e prodotto antimicotico vedi scheda tecnica in soluzione acquosa al 3 sia sul corpo centrale che sui vari frammenti per un tempo stimato di 36 ore.

Molto efficace per rimuovere i diversi tipi di sporco come residui organici grassi oli e tutte le macchie di cui non si conosce lorigine. A richiesta cassettone estraibile con frontale in legno massiccio di Abete antichizzato in foto focolare a. Fornitura - Sacchi speciali con protezione dallumidità da 25 kg.

LAVORAZIONI Pulizia di materiali lapidei da. Ledificio fu riedificato in pietra dIstria dopo l. La Fondazione Giorgio Cini pubblica le fotografie della Fototeca dellIstituto di Storia dellArte su questo sito esclusivamente per finalità di studio e di ricerca.

Attacca lalluminio e opacizza le vernici in genere. Sulla superficie finita venivano stesi poi a fresco dei materiali organici che conferivano protezione ma anche un aspetto più vicino a quello della pietra che si voleva imitare. Nel caso delle piastre nel formato 40 x 60 cm la consigliamo di 8 mm.

Dal luminoso Calacatta al venato Noir Desir alla opacità tattile dellArdesia del Savoia e della Pietra dIstria. Il marmo Giallo Distria è un prodotto disponibile in lastre e blocchi per realizzazioni su misura. UNIFORME Descrizione materiale La Pietra Orsera chiamata anche Pietra dIstria è un marmo molto utilizzano nellantichità.

Con il suo colore sobrio e luminoso conferisce allambiente il tocco classico e vissuto. Rivestimento in pietra Giallo dIstria levigata base e frontalino in marmo Rosso Asiago lucido spalle in Bolognini di Travertino Scabas antichizzati e fugati a mano trave e mensola in legno massiccio di Abete antichizzato. La pietra distria si è formata in ere geologiche molto lontane e quale testimone del passato ha avuto un posto importante nella storia della nostra penisola.

La sua particolare formazione in miscela con agenti sequestranti lo rende particolarmente indicato per pietre. Non usare su pietre silicatiche e pietre lucidate a piombo. Spatola in plastica Frattazzo in spugna Composizione FASSACOUCHE è un intonaco semi-alleggerito a base di calce aerea cemento bianco a bassissimo contenuto di metalli pesanti sabbie classificate perlite pigmenti minerali resistenti ai raggi UV e additivi specifici.

Sigillando la pavimentazione con la fuga si impedisce allacqua di ristagnare tra il massetto e le piastre evitando distacchi in caso di gelo e il fenomeno. Il prodotto è idoneo inoltre per limitare gli effetti di carbonatazione sul CLS. Si prega di restituire la scheda L.


Pietra D Istria Una Roccia Usata Anche Dagli Antichi Romani


Camini In Pietra Antichi A Cuneo Torino Piemonte Italia Camini In Pietra Idee Camino Camino


Pietra D Istria Una Roccia Usata Anche Dagli Antichi Romani


Pietra D Istria Un Alternativa Al Porfido Pavimentazioni Avi Porfidi


Giallo D Istria Ferrari Graniti


Pietra D Istria Un Alternativa Al Porfido Pavimentazioni Avi Porfidi

Posting Komentar untuk "Pietra D'istria Scheda Tecnica"